I 7 Migliori Portafogli Donna
Il miglior portafoglio da donna è molto più di un semplice accessorio da borsetta. Ti consente di mantenere i tuoi oggetti di valore al sicuro, in perfetto ordine e a portata di mano.
Ma riflette anche il tuo stile.
Realizzato in vero cuoio, è progettato con 17 slot con protezione Rfid e due tasche con cerniera. Oltre alle carte magnetiche alla carta d’identità, si può riporre anche il cellulare tipo iPhone 8 plus.
Molto pratico, è ideale per l’uso quotidiano.
Coloratissimo e alla moda, impreziosito con disegni etnici floreali (è disponibile in diverse fantasie). Ha uno scomparto con cerniera al cui interno si trovano 8 sezioni per carte di credito, 2 vani per documenti, uno scomparto per monete con cerniera.
Nello scomparto con chiusura a clip si trovano undici sezioni per carte di credito, quattro ampie tasche, una finestra a vista. Realizzato in pvc, ha una dimensione di 19 x 10 x 3 cm.
Sottile e di dimensioni compatte (chiuso misura 12 x 9 cm), ci sta comodamente nella tasca dei pantaloni. Al suo interno sono accolti 16 scomparti (di cui due trasparenti) per carte di credito e tessere, due scomparti per le banconote e due portamonete con cerniera.
È prodotto in morbida pelle di vitello e ha una protezione Rfid.
Ha un look essenziale curato in ogni dettaglio, che si adatta con facilità a ogni stile personale. Si chiude a scatto e al suo interno si trova uno scomparto trasparente, quindici slot per carte di credito, 3 tasche a scatto, una tasca a fisarmonica, una tasca posteriore con cerniera.
Prodotto in vera pelle, garantisce la protezione dei dati grazie alla tecnologia Rfid.

Morbido e piacevole al tatto, è prodotto in vera pelle con fodera in tessuto. Include 24 slot per tessere, due scomparti trasparenti, quattro slot per ricevute a lunghezza intera, una grande tasca con cerniera per accogliere lo smartphone, uno spazio interno con cerniera.
Ha il blocco Rfid ed è completo di un pratico cinturino che consente di tenerlo comodamente in mano.
Un piccolo suggerimento
Il portafoglio è senza dubbio il tuo accessorio più importante. Contiene le tue carte di credito, documenti d’identità, i contanti e, in alcuni casi, anche il tuo smartphone. Quindi, quando acquisti un nuovo portafoglio, devi assicurarti che non solo ti aiuti a mantenere tutto perfettamente organizzato, ma che sia abbastanza robusto da resistere all’uso quotidiano.Il tuo budget
Il prezzo di un portafoglio è determinato da una serie di fattori, come il materiale, le dimensioni, il numero di scomparti, il tipo di chiusura e naturalmente il design. I modelli di base, che garantiscono comunque un buon livello di qualità, sono proposti nella vendita online nella fascia di prezzo compresa tra i 15 euro e i 25 euro. Se cerchi un portafoglio donna firmato lo puoi trovare a partire da 50 euro circa.La nostra scelta
1. Portfogli donna vera pelle Andoilt
scelto perché ha un’infinità di slot

2. Portafoglio donna Pomelo Best
scelto perché ci sta anche lo smartphone
Confortevole e delicato al tatto, è realizzato in pelle PU leggera, robusta, ecologica e impermeabile.
Misura 19,5 x 10,5 x 2,5 cm e include 11 slot per carte, una slot per foto, due tasche con zip per banconote e tre mezzanini. Ci sta comodamente uno smartphone.
Per la pulizia basta passare un panno morbido leggermente inumidito.
3. Portafoglio da donna Stylebreaker
scelto perché è molto vivace

4. Portafoglio di pelle da donna Visconti
scelto perché è in materiale pregiato
Prodotto con la migliore pelle di vitello primo fiore più fine, levigata e morbida, è realizzato a mano. Ha una robusta fodera interna e le cuciture sono ispezionate da esperti del settore per garantire una struttura duratura e di alta qualità. È sviluppato con tecnologia avanzata Rfid di sicurezza. Misura solo 8 x 2,5 x 14 cm e si adatta facilmente a qualsiasi jeans o altra tasca per pantaloni. Dispone di 16 slot per carte di credito, 2 a finestra, 6 scomparti segreti e 1 scomparto per scontrini o bigliettini. Sul retro è presente un ampio scomparto extra con zip.5. Teuen Portafogli Donna
scelto perché è piccolo ma capiente

6. Timberland Portafoglio donna in pelle
scelto perché è un vero organizer

7. Portafoglio donna in vera pelle Sendefn
scelto perché ha un buon rapporto qualità prezzo

