Amazon Prime Day 2024: due giorni di offerte non-stop

Tutto è pronto per l’Amazon Prime Day 2024. Dal 16 al 17 luglio, i clienti Amazon Prime possono approfittare di 48 ore di grandi sconti sul gigantesco shop online di Amazon, con la possibilità di risparmiare su tantissimi oggetti tecnologici, ma non solo.

amazon prime dayOltre a smartphone, notebook, tablet, televisori, desktop e laptop, videogiochi, fotocamere e stampanti, troverai sconti su giocattoli, mobili, accessori per la casa, piccoli e grandi elettrodomestici, prodotti per l’auto e tanto altro ancora.

amazon prime day

Alle ore 00.01 del 16 luglio iniziano dunque gli affari. Per poterne approfittare, basta solo iscriversi come cliente Prime, all’interno del sito amazon.it.

La cosa interessante è che puoi iscriverti gratuitamente per 30 giorni, beneficiando così delle offerte del Prime Day (e dei numerosi altri servizi Prime) senza dover spendere i soldi dell’abbonamento.

E al termine del periodo di prova gratuita, puoi scegliere continuare a sottoscrivere l’abbonamento al costo di soli € 4,99 al mese o € 49,90 all’anno.

L’iscrizione può essere disdetta in qualsiasi momento, senza alcun obbligo.

amazon prime dayPronti per le offerte flash?

Come anticipato, le offerte saranno tantissime e riguarderanno i più svariati settori. Marchi del calibro di Acer, HP e Lenovo proporranno i loro prodotti a prezzi molto vantaggiosi durante i due giorni dell’evento.

Gli appassionati di home entertainment, possono approfittare delle offerte Prime Video, Prime Music e Prime Reading, con una selezione di film imperdibili, 2 milioni di brani senza pubblicità e centinaia di eBook Kindle gratuiti.

Le offerte flash, in particolare, ti consentono di risparmiare molto di più sui prodotti che stai cercando. Si tratta di sconti su prodotti selezionati che durano un certo periodo di tempo o fino a esaurimento scorte.

Se non vuoi perdere nessuna offerta, puoi scaricare l’applicazione Amazon sul tuo dispositivo mobile iOS o Android, e configurare le notifiche relative a ciò che ti interessa.

amazon prime day