I 7 Migliori Vantaggi del Massaggiatore Cervicale Donnerberg
Per combattere il mal di schiena e i dolori lombari si ricorre spesso ai massaggi di un professionista,
Tali prestazioni richiedono però un investimento economico non di poco conto e prolungato nel corso del tempo.
Il massaggiatore cervicale Donnerberg simula il massaggio shiatsu fatto da mani esperte e ti consente di alleviare i tuoi dolori, sciogliere le tensioni muscolari e favorire rilassamento… senza muoverti da casa!
Un piccolo suggerimento
Prodotto in Germania, il massaggiatore Donnerberg è disponibile in due differenti versioni: con cavo da collegare a una presa di corrente (o all’adattatore 12 V dell’auto) e con batteria ricaricabile, che offre la massima libertà di movimento.
Puoi così scegliere il tipo più adatto a te in base a come desideri utilizzarlo.
Il tuo budget
Trovi il massaggiatore Donnerberg nella vendita online di Amazon. Il prezzo è di 189 euro per il modello con cavo e di 229 euro per quello a batteria.
I punti di forza del massaggiatore Donnerberg
Il dispositivo offre un’azione profonda e rilassante, proprio come quella di un massaggio manuale shaitsu.
Ogni sua funzione è facilmente selezionabile attraverso la pulsantiera integrata in una delle due maniche del massaggiatore.
1. Massaggio shiatsu professionale
Per beneficiare del massaggio professionale offerto dal dispositivo, non devi far altro che appoggiare l’apparecchio nel punto desiderato e attivarla: in pochi secondi avrai la sensazione di essere massaggiato da un vero professionista.
In questo modo, il massaggiatore…
- allevia i dolori
- scioglie le tensioni muscolari
- favorisce il rilassamento
- stimola la circolazione sanguigna
- riduce lo stress
2. Azione massaggiante combinata
L’apparecchio è progettato con 8 testine massaggianti e consente di scegliere tra 3 velocità e 2 sensi di rotazione. In questo modo effettua un massaggio 4D completo e ti dà la sensazione di essere massaggiato da vere mani.
Le pratiche maniche consentono di aumentare o diminuire l’intensità del massaggio in base alle specifiche esigenze.
Velocità
Il massaggiatore offre tre livelli di velocità. Basta premere il pulsante per determinare la velocità e quindi l’intensità del massaggio.
Il livello più basso è preimpostato e si attiva all’accensione del dispositivo. È sufficiente premere una volta il tasto di velocità per regolare il secondo livello e due volte per regolare il terzo livello.
Si può aumentare la velocità per massaggiare le zone problematiche particolarmente dolorose e tese.
Direzione
Se hai un punto che ti fa particolarmente male, puoi semplicemente cambiare la direzione di rotazione premendo l’apposito pulsante, quindi fermarti: la testina massaggiante ruoterà solo nella direzione desiderata.
Questa funzione è molto efficace per massaggiare i muscoli affaticati.
3. Massaggio profondo con calore e vibrazioni
Si possono selezionare le funzioni di calore a infrarossi e vibrazione per aumentare l’intensità e l’efficacia del massaggio profondo e rilassante.
Calore a infrarossi
Il massaggiatore shiatsu elettrico Donnerberg è dotato di calore a infrarossi a due livelli, per raggiungere una temperatura di 55 gradi.
Il calore a infrarossi può dilatare i vasi sanguigni, che possono fornire più ossigeno al corpo e migliorare il flusso sanguigno. Può alleviare il dolore, riduce la tensione, rilassare i muscoli con infiammazioni esistenti e prevenire l’infiammazione muscolare.
Il calore a infrarossi può essere utilizzato indipendentemente dal massaggio e anche i problemi articolari possono essere trattati e migliorati.
Vibrazione
Il massaggiatore Donnerberg ha una funzione di vibrazione che può essere selezonata a due livelli: vibrazione continua e vibrazione a intervalli. Inn quest’ultimo caso, l’attivazione e la disattivazione della funzione cambia automaticamente ogni 5 secondi.
Il massaggio a vibrazione penetra attraverso la pelle nel tessuto muscolare profondo, dove stimola la circolazione sanguigna e rilassa i muscoli. La funzione di vibrazione, attivabile con il massaggio, è particolarmente efficace in caso di frequenti tensioni muscolari.
4. Adatto a tutto il corpo
La forma ergonomica del massaggiatore consente di agire efficacemente su tutte le parti del corpo.
Grazie alle sue pratiche maniche, puoi così utilizzarlo con facilità ovunque tu ne abbia bisogno:
- collo
- schiena
- spalle
- braccia
- pancia
- gambe
- piedi
5. Massima igiene
Il massaggiatore viene fornito con tre fodere lavabili realizzate con un morbido materiale a rete traspirante.
Ciascuna fodera è fissata al massaggiatore con una zip: in questo modo è facile da rimuovere e da lavare in lavatrice a 30°. In queso modo si garantisce un utilizzo igienico, per un’infinità di utilizzi e per tutta la famiglia.
6. Sette anni di garanzia
La qualità del massaggiatore Donnerberg è testata e certificata dall’ufficio di controllo TÜV Rheinland e il dispositivo è Raccomandato dal Comitato Olimpico Tedesco (DOSB).
L’apparecchio è coperto da una garanzia di sette anni. In caso di malfunzionamento, l’azienda si impegna a ripararlo o a sostituirlo.
7. Dotazione completa
Nella confezione sono inclusi i seguenti accessori:
- cavo di alimentazione
- adattatore per auto
- 3 fodere intercambiabili e lavabili
- fodera igienica per pelli sensibili
- borsa per il trasporto in materiale resistente
- istruzioni per l’uso multilingua (incluso l’italiano)